Condizioni Generali di Vendita
I termini e le condizioni generali di vendita che seguono (d’ora in avanti “T&C”) si applicano a tutti i contratti di vendita tra Tylu’ s.r.l.s., società costituita e regolata dalle leggi italiane, con sede principale di attività in Via Liguria, 4 – 06012 Città di Castello (PG) – Italia (d’ora in avanti “Tylu’”) con P.IVA 03545130548, che gestisce il presente sito web ed il cliente la cui residenza può trovarsi in qualsiasi paese in cui questo sito web è o sarà attivo (d’ora in avanti il “Cliente”).
Il Cliente dovrà leggere attentamente i presenti T&C prima di effettuare un ordine d’acquisto su questo sito web dal momento che gli ordini di acquisto di articoli effettuati su questo sito web sono soggetti ai T&C. Il Cliente, con l’accettazione dei presenti T&C, conviene e dichiara di essere un consumatore e di acquistare gli articoli inseriti nel sito web esclusivamente per uso personale e non per rivenderli nell’ambito di un’attività commerciale o d’affari, di qualsiasi natura.
Termini e Condizioni
1. Gli ordini effettuati dal Cliente saranno vincolanti per Tylu’ solo dopo l’accettazione da parte di Tylu’ e l’ulteriore conferma che Tylu’ invierà al Cliente a mezzo posta elettronica. Tylu’ potrà a sua discrezione rifiutare un ordine o decidere se accettare per intero o in parte eventuali modifiche richieste dal Cliente, purché tali richieste pervengano a Tylu’ prima della spedizione degli articoli selezionati.
2. Qualora uno o più articoli presenti nell’ordine del Cliente non siano disponibili (non solo temporaneamente), Tylu’ non avrà nessun obbligo di fornitura; in questa eventualità Tylu’ darà comunicazione al Cliente della non disponibilità dell’articolo ordinato e rimborserà l’eventuale relativo importo già ricevuto in pagamento come prezzo dell’articolo in questione.
3. L’accordo di vendita tra Tylu’ ed il Cliente si intenderà perfezionato con la conferma scritta dell’ordine che dovrà essere inviata al Cliente a mezzo posta elettronica da parte di Tylu’.
4. I prezzi degli articoli saranno sempre fatturati in Euro. Tylu’ farà del suo meglio per garantire sempre che i prezzi indicati sul sito web siano corretti ed aggiornati. I costi di spedizione e di consegna saranno addebitati al Cliente al momento della spedizione dell’articolo ordinato, in base alle tariffe di spedizione in vigore riportate nella relativa sezione del sito web.
5. La consegna degli articoli acquistati dal Cliente sarà effettuata all’indirizzo di consegna indicato, che dovrà essere necessariamente situato all’interno del Paese di spedizione selezionato al momento dell’accesso al presente sito web. Le spese di spedizione ed i tempi di consegna possono variare a seconda della zona, con un periodo massimo di consegna di 7 (sette) giorni: nel caso in cui la consegna venisse ritardata per cause fuori dal ragionevole controllo di Tylu’, al Cliente verrà comunicata la nuova data di consegna.
6. Il pagamento sarà effettuato dal Cliente al momento dell’ordine con carta di credito o nelle altre modalità indicate nella relativa sezione del sito web.
7. Tylu’ ha il diritto, a propria discrezione, di rifiutare, sospendere o annullare la consegna o l’adempimento di una qualsiasi delle obbligazioni che le derivano dal contratto di vendita sottoscritto con il Cliente nel caso di inadempienza sostanziale da parte del Cliente delle obbligazioni che a questi derivano da contratti di vendita precedenti o in corso sottoscritti con Tylu’.
Politica di reso
8. Il Cliente potrà restituire gli articoli acquistati su www.cashandco.it, senza l’addebito di nessuna penale, entro quattordici (14) giorni di calendario a partire dal giorno di ricevimento da parte del Cliente degli articoli in oggetto.
Le spese di reso saranno a carico del cliente. Per maggiori dettagli potete contattarci tramite email o sul nostro servizio clienti whatsapp al numero +39 366 39 80 391.
Il diritto al reso da parte del Cliente verrà considerato esercitato in modo corretto quando saranno state rispettate le seguenti condizioni:
• gli articoli che vengono resi non dovranno essere stati usati, consumati, lavati o danneggiati;
• il cartellino identificativo del prodotto dovrà essere ancora attaccato all’articolo insieme al sigillo di garanzia;
• gli articoli devono essere restituiti nell’imballo originale (o uno altrettanto robusto), con gli eventuali accessori;
Gli articoli devono essere spediti a Tylu’, presso Tylu’ s.r.l.s., via Liguria, nr. 4, Città di Castello 06012 (PG) – ITALIA con una spedizione unica a mezzo corriere entro trenta (14) giorni di calendario dalla data di ricevimento degli articoli da parte del Cliente. A seguito del reso degli articoli a Tylu’, il contratto di vendita si riterrà annullato a tutti gli effetti e tutte le relative obbligazioni, diritti o rivendicazioni decadranno parimenti, fatto salvo comunque il fatto che se gli articoli resi a Tylu’ sono danneggiati, Tylu’ avrà il diritto di trattenere il pagamento degli articoli già effettuato dal Cliente, rispedendogli i prodotti resi.
Al ricevimento dei resi, Tylu’ verificherà la conformità con la procedura di cui sopra ed il puntuale rispetto di tutte le condizioni del caso. Non appena in grado di confermare che le condizioni previste sono state soddisfatte, Tylu’ invierà al Cliente un messaggio di posta elettronica in cui si conferma l’accettazione del reso , inviando inoltre all’istituto di credito o a Paypal, entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione del reso, la conferma di procedere con il rimborso. Le tempistiche di riaccredito dell’importo dovuto dipendono dall’istituto di credito del cliente o da Paypal e non sono in nessun modo sotto il controllo di Tylu’. Il rimborso dell’importo dovuto verrà fatto esclusivamente a beneficio del Cliente che ha effettuato il pagamento.
Nel caso in cui le condizioni di cui sopra non dovessero essere state rispettate, il Cliente non avrà diritto al rimborso dell’importo pagato a Tylu’; tuttavia, il Cliente avrà diritto, a proprio rischio e a proprie spese, di farsi rispedire l’articolo, fermo restando che se il Cliente non chiede di riavere indietro l’articolo, Tylu’ avrà il diritto di trattenerlo unitamente all’importo ricevuto in relazione alla transazione.
9. LE INFORMAZIONI ED IL MATERIALE CONTENUTI IN QUESTO SITO SONO “AS IS” E SENZA GARANZIA ALCUNA, SIA ESPRESSA CHE IMPLICITA. WWW.CASHANDCO.IT DECLINA OGNI E QUALSIASI RESPONSABILITA’ IN MERITO A GARANZIE DI COMMERCIABILITA’ O IDONEITA’ AD UN DETERMINATO SCOPO NELLA MISURA IN CUI CIO’ E’ CONSENTITO DALLE LEGGI IN VIGORE.
11. Nel caso in cui una o più disposizioni dei presenti T&C dovesse risultare nulla, annullabile, illegale o inefficace, ciò non comporterà l’inefficacia totale dei T&C. La(le) disposizione(i) inefficace(i) verrà (verranno) sostituita(e) da un’altra (altre) norma(e) valida(e), nella(e) quale(i) si tenga conto dell’intenzione e dei contenuti della(e) stessa(e), nel rispetto ed ai sensi della normativa vigente.
12. I presenti T&C sono soggetti alle leggi svizzere. Eventuali controversie che dovessero sorgere saranno deferite all’esclusiva giurisdizione del competente Foro della città di Perugia (Italia).
N.d.T.: “As is” è un termine legale intraducibile che viene utilizzato per escludere determinate garanzie implicite nella vendita di un prodotto.